La cromatura è un rivestimento di cromo su un manufatto di ottone, rame, ferro e plastica per motivi funzionali o estetici.
La nichelatura è un trattamento superficiale a cui possono essere sottoposti alcuni materiali. Da elevata resistenza alla corrosione e all’usura.
Questo processo si avvale di una metodologia chimica avanzata ma ecologica. BP Galvanica seleziona con cura questi prodotti, assicurandosi che siano a zero impatto ambientale, per rimuovere in modo mirato e controllato gli strati superficiali indesiderati, quali graffite
da stampaggio impurità varie su ottone e rame, garantendo così una pulizia ottimale dell’oggetto.
Gli articoli effettuano lavaggio allo scopo di pulire superficialmente un oggetto e riportarlo nel suo stato originario.
Una volta che il prodotto viene trattato il prodotto viene imballato e preparato per la consegna al cliente.
Tra le ultime novità offerte da BP Galvanica SRL è la cromatura trivalente, una nuova linea produttiva dedicata al rivestimento galvanico, basata su un processo trivalente esente da cloruri che fornisce rivestimenti di colore brillante praticamente identici al cromo esavalente.
Oltre a garantire massima protezione dalla corrosione e un’omogenea distribuzione dello spessore, assicura un’eccellente penetrazione rispetto al comune cromo esavalente e un maggiore rispetto per l’ambiente, essendo esente dagli effetti nocivi dei processi tradizionali.
La sede BP1 – Galvanica si trova in: Via Cavaliere del Lavoro U. Gnutti 109 Lumezzane, 25065 BS
Compila il form presente nella pagina contatti per chiedere maggiori informazioni
presidente a socio unico Bergamaschi Cristian